Staff
Lo staff di HeArt & Soul è formato da professionisti del settore fitness e artistico, atleti, ballerini, e sportivi mossi da passione e competenza nel loro campo di attività.

Elena Boscherini
Pole Dance
Da sempre appassionata di danza classica e jazz, si diploma in Advanced con il metodo Cecchetti presso la Scuola Hamlyn di Firenze.
Ha frequentato per diversi anni corsi fitness di tonificazione, step, dance, aerobica, flying, spinning e jump ed un corso di specializzazione sull'allenamento funzionale al femminile.
Nel 2014 inizia il suo percorso di istruttrice di pole, conseguendo i due attestati di tecnico specializzato di ginnastica BI001 (S.Na.Q) metodo POLEXGYM di Orietta Tamantini e successive certificazioni di aggiornamenti annuali.
Nel 2017, insieme a Lisa Santi, fonda l'Associazione HeArt & Soul Pole Studio e ricopre la carica di Vice Presidente.

Lisa Santi
Pole Dance
Il suo percorso artistico inizia nel 2001 quando si avvicina al mondo dell’Hip Hop entrando poi a far parte del primo progetto di gruppo di ballo tutto al femminile: le SKIRTS. Partecipa negli anni a stages con numerosi coreografi e intraprende il percorso dell’URBAN MOVEMENT all’Opus Ballet di Firenze con insegnanti del calibro di Marisa Ragazzo e Omid Ighani. Dopo aver partecipato come ballerina a progetti di Tribute Band quali “Madonna Hard Candy” e “Lady Gaga Tribute”, nel 2014 si avvicina alla Pole Dance, conseguendo i due attestati di tecnico specializzato di ginnastica BI001 (S.NA.Q) metodo POLEXGYM di Orietta Tamantini e successive certificazioni di aggiornamenti annuali.
Nel 2017, insieme a Elena Boscherini, fonda l'Associazione HeArt & Soul Pole Studio e ricopre la carica di Presidente.
​

Carlotta Tempestini
Cerchio Aereo - Tessuti Aerei - Flex
Ballerina di danza moderna, acrobata aerea, pole dancer e contorsionista.
Dal 2017 è entrata a far parte del corpo di ballo di MusicalMood Company nei musical " Vagamondi" e "Civico 7". Dal 2018 è ballerina di video dance e pole dancer in Katy Perry Tribute con tournée in Italia e in Europa. Dal 2019 è ballerina di video dance in CelebrityStars , spettacolo multitribute.
Fin da piccola è sempre stata attratta dal mondo circense ed ha lavorato autonomamente sul contorsionismo , cominciando dalle spaccate della danza e andando sempre più oltre.
Nel 2016 decide di rivolgersi al grande maestro Gabriel Zoccola per imparare i tessuti aerei ed inizia a fare spettacoli da acrobata freelancer in eventi e locali.
Nel 2017 ha partecipato, insieme al maestro, a Italia's Got Talent collaborando con La Fura Del Baus. Nello stesso anno inizia lo studio della disciplina Pole Dance alla HeArt&Soul Pole Studio con Elena e Lisa.
Nel 2018 vince il secondo premio nella categoria danza al concorso televisivo "Coppa Italia Performer arti scenico sportive". Nel 2019 partecipa allo stesso concorso nella categoria arti circensi e vince il primo premio.
Dal 2019 collabora col circo Takimiri in Italia e Slovenia e dal 2020 col Circo Nero, con numeri di danza aerea, pole dance e contorsionismo.
Nel 2020 è la pole dancer e protagonista femminile del videoclip "Crudelia" di Marracash.

Silvia Zanella
Acrogym, Tessuti e Cerchio
Fin da piccola si appassiona al mondo della danza e, a partire dai 6 anni fino all’adolescenza, studia danza classica, moderna e teatro presso varie scuole fiorentine.
Nel 2018 si avvicina alla danza aerea, che scoprirà essere la sua vera passione.
Inizia il suo percorso con il tessuto, per poi scoprire, negli anni, i tanti altri attrezzi della danza aerea, fra cui il cerchio, le cinghie e il palo.
Nel 2022 dà vita insieme ad altre quattro acrobate alla compagnia aerea Acrofolìe, attraverso la quale propone in giro per l’Italia esibizioni e spettacoli per feste ed eventi privati.
Nel 2023 si laurea in Traduzione e mediazione linguistica.
Nel 2024 ottiene il Diploma Nazionale CSEN di istruttrice di acrobatica aerea .

Michela Giorgetti
Pole Dance
Inizia il suo percorso di danza fin da piccola, cambiando varie scuole, che la portano allo studio della danza classica, moderna, contemporanea, jazz e danza irlandese. Nel 2009 arriva all’Accademia Danza Studio 44, nella quale partecipa alla Compagnia Giovanile Residente Concept Ballet diretta da Irene Sgobbo. Tramite i concorsi alla quale partecipa la scuola, vince una borsa di studio presso la Dance Arts Faculty (DAF) di Roma, diretta da Mauro Astolfi. Nel 2014 si avvicina casualmente alla Pole Dance e non la lascia più, facendo un percorso alla HeArt&Soul prima da allieva, poi da tirocinante. Ha acquisito gli attestati di tecnico specializzato di ginnastica BI001 (S.N.A.Q) metodo POLEXGYM.

Mitchel Ogenna
Core Balance
Mitch è un Certified Fitness Trainer M.S.P. e CSA in Certified. Rappresenta l’ispirazione per le persone che spesso vogliono seguire il suo esempio. Preso in giro per essere troppo magro, alla fine dei 20 anni ha iniziato a fare esercizio fisico. Deciso a dare una svolta alla sua vita, si è iscritto ad una palestra, iniziando rapidamente a vedere grandi risultati. Tuttavia, la sala pesi non lo soddisfaceva. Ispirandosi ai video online di altri esperti di calistenia, ha deciso di fare un tentativo e in breve tempo ha costruito un fisico impressionante attraverso esercizi di pesi corporei.
Mitch continua a promuovere il suo stile di vita sano e l’approccio alternativo all’esercizio fisico in palestra, mostrando cosa può fare con l’allenamento a corpo libero.
Dal 2019 presso la scuola HeArt&Soul tiene un corso di Core Balance.